Assistenza
I nostri servizi rappresentano i principali punti
di forza per la nostra azienda
Uno dei nostri valori aggiunti, fortemente apprezzato dai nostri Clienti,
è senza dubbio il servizio di assistenza e supporto: è proprio questo che li rende così fidelizzati.
Offriamo infatti, sia assistenza specialistica, quindi sui reagenti e sul funzionamento generale degli strumenti, sia tecnica, quindi sulla meccanica ed elettronica degli analizzatori.
ASSISTENZA SPECIALISTICA
L’assistenza specialistica rappresenta uno dei nostri principali punti di forza
L’assistenza specialistica è un servizio che crea un forte legame di collaborazione tra noi e il Cliente.
Attraverso visite di cortesia, visite programmate e supporto telefonico continuo, riusciamo ad essere al fianco del Cliente in ogni momento, garantendo tutto il nostro supporto per ogni tipo di necessità.
Durante un’assistenza specialistica, ci assicuriamo che lo strumento e i reagenti vengano utilizzati in modo corretto per ottenere sempre risultati affidabili e costanti nel tempo e soprattutto aiutiamo l’operatore a comprendere a pieno tutte le varie funzionalità che possono essere utili nelle analisi quotidiane.
Lo aiutiamo ad interpretare i dati analitici, a preparare correttamente ogni campione e reagente, prevenendo possibili errori analitici.
È una formazione continua, che migliora l’approccio all’analizzatore e ai reagenti e aiuta l’operatore ad essere sempre più autonomo nel gestire le analisi.
In ogni momento siamo disponibili, e grazie a moderni strumenti e connessioni da remoto, garantiamo sempre la nostra presenza ed assistenza 24h su 24.
ASSISTENZA TECNICA
Supporto specializzato per ogni esigenza, rapido ed efficiente
Disponibilità, professionalità e cortesia sono i nostri cardini.
Offriamo un’assistenza tecnica completa e grazie a nostri tecnici interni e ad agenzie esterne gestite da noi, copriamo tutto il territorio nazionale.
Siamo disponibili sempre telefonicamente e, se il problema non può essere risolto da remoto, ci rechiamo dal cliente in 24/48h, per garantire la continuità del lavoro ed evitare ogni sua possibile interruzione.
Forniamo due tipi di assistenza tecnica: la manutenzione ordinaria e quella straordinaria.
MANUTENZIONE ORDINARIA:
Consiste in un controllo periodico e programmato dello strumento, che garantisce il suo corretto funzionamento e, controllando lo stato generale dell’apparecchio, riusciamo a monitorare e prevenire eventuali malfunzionamenti.
Consigliamo, infatti, una manutenzione ordinaria ogni anno, per assicurare sempre la qualità del lavoro.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA:
Entra in azione quando qualche parte meccanica o elettronica dello strumento non funziona correttamente.
I nostri tecnici operano dal clienti per analizzare e risolvere il problema in giornata: questo è possibile grazie alle nostre scorte di magazzino di ogni pezzo di ricambio degli analizzatori.
In questo modo possiamo evitare i lunghi tempi di attesa e permettere all’operatore di riprendere il suo lavoro il prima possibile.
CUSTOMER CARE
Attenzione al cliente continua e risposte rapide
Il Cliente è sempre al centro della nostra attenzione.
Il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni richiesta ed esigenza con pronta tempestività, per garantire sempre l’efficienza del servizio da noi offerto e non trascurare nessun dettaglio.
Assicuriamo una linea di comunicazione diretta con il cliente: siamo costantemente disponibili e presenti al telefono e via email.
Accogliere e ascoltare ogni richiesta in modo collaborativo e propositivo è la finalità del nostro servizio di customer care e affrontare e risolvere ogni questione è il risultato finale che ci prefissiamo.
La nostra organizzazione ci permette di essere operativi ed efficienti nei tempi di evasione degli ordini: abbiamo scorta di magazzino di tutti i prodotti da noi commercializzati e effettuiamo spedizioni entro 24h dalla ricezione dell’ordine.
I tempi di consegna sono altrettanto rapidi, poiché ci avvaliamo di corrieri espresso che garantiscono ai nostri clienti la ricezione della merce in 24/48h.
Per un servizio puntuale e preciso, tutti gli ordini sono tracciati e il cliente può consultare in tempo reale lo stato di avanzamento della spedizione e conoscere la data prevista di consegna.