customer care

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Il Cliente è sempre al centro della nostra attenzione.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni richiesta ed esigenza con pronta tempestività, per garantire sempre l’efficienza del servizio da noi offerto e non trascurare nessun dettaglio.

Assicuriamo una linea di comunicazione diretta con il cliente: siamo costantemente disponibili e presenti al telefono e via email.

Accogliere e ascoltare ogni richiesta in modo collaborativo e propositivo è la finalità del nostro servizio di customer care e affrontare e risolvere ogni questione è il risultato finale che ci prefissiamo.

La nostra organizzazione ci permette di essere operativi ed efficienti nei tempi di evasione degli ordini: abbiamo scorta di magazzino di tutti i prodotti da noi commercializzati e effettuiamo spedizioni entro 24h dalla ricezione dell’ordine.

I tempi di consegna sono altrettanto rapidi, poiché ci avvaliamo di corrieri espresso che garantiscono ai nostri clienti la ricezione della merce in 24/48 h.

Per un servizio puntuale e preciso, tutti gli ordini sono tracciati e il cliente può consultare in tempo reale lo stato di avanzamento della spedizione e conoscere la data prevista di consegna.

QUALI SONO I VANTAGGI DEL NOSTRO SERVIZIO DI CUSTOMER CARE?

Avere un partner fidato

Un partner fidato al tuo fianco 24h/24, per una gestione efficace delle diverse situazioni che possono presentarsi durante il lavoro

comunicazione diretta

Tempi rapidi e personale sempre pronto e disponibile in ogni momento, sia per telefono che per email

disponibilità

Accogliamo e ascoltiamo ogni richiesta per risolverla e non trascurare nessun dettaglio

MERCE SEMPRE DISPONIBILE

Scorte di magazzino di ogni prodotto

TEMPI DI CONSEGNA

Spedizioni entro 24h dalla ricezione dell’ordine e consegne in 24/48 h con corriere espresso tracciato

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Inviaci la tua richiesta: verrai ricontattato al più presto dal nostro Team!